martedì 31 dicembre 2013

traduzione italiano "MICHAEL 'S HALLUCINATION" 5° capitolo completo

http://michaeljackson.forumfree.it/?t=67772907#entry549208021

.......Per guarire, capii che avevo bisogno di qualcosa di più che soltanto sorrisi e abbracci e beneficenza. Avevo bisogno di un percorso e delle regole che mi avrebbero aiutato a trovare equilibrio. Questa è la ragione per cui ho iniziato a studiare le religioni."
"Hai iniziato a studiare le religioni dopo il 2005?"
"No, prima, molto prima. Ho iniziato a capire cosa era scritto in esse soltanto dopo il 2005. Non ho letto soltanto le parole ma anche il messaggio spirituale che contenevano. Parlavo attraverso quelle parole e frasi. Ho discusso e dibattuto lungamente. Sono diventato un libro io stesso"
"Un libro su che argomento?"
"Sulle domande che avevo e le risposte che avrei trovato strada facendo. Ho immagazzinato tutto nel mio cuore e avrei ascoltato dopo la voce di quelle parole nel silenzio che mi circondava , il silenzio dell'infelicità, del dolore, come la soddisfazione di una chiamata .
Ero l'ascoltatore ed il libro "......


Nessun commento:

Posta un commento