lunedì 16 dicembre 2013

Traduzione Italiano "MICHAEL 'S HALLUCINATION" by F.Z Khan - CAPITOLO 4° LA TOYA, AEG ed i FANS

http://michaeljackson.forumfree.it/?t=67734447

"Mi hai spiegato l'antefatto" Stavo dicendo all'anima, "ma quando è stato l'esatto momento in cui hai detto , lo faro?"
Il fantasma sollevò le sopracciglia con espressione solenne, proprio come farebbe il preside di una scuola che sollevando un po' gli occhiali a mezzaluna sul ponte curvo del suo naso appuntito. Mi guardò in modo indecifrabile, parlando con voce gentile e delicata.
"E' difficile dirti il momento preciso in cui ho deciso di farlo. Ti ho detto che è stato un lungo processo, che mi ci sono voluti tre lunghi anni di meditazione e dopo che ho purificato i miei pensieri, schiarito la mia mente, e recuperato dormendo , ho deciso che era quello che volevo. Sai che non è stata un'idea casuale che mi è passata per la testa una mattina.".....

Nessun commento:

Posta un commento