giovedì 2 gennaio 2014

Traduzione Italiano - "MICHAEL 'S HALLUCINATION" Capitolo 6 L'AMORE per il Bahrain

http://michaeljackson.forumfree.it/?t=67838312

.....Chiesi al fantasma in quel piacevole tardo pomeriggio.
"Sapevo che sarei stato al sicuro con i miei potenti amici. Quello era per me molto più importante di ogni altra cosa. Ho vissuto in paesi Musulmani e provavo pace e affetto più che nel mio mondo. Essi mi rispettavano e mi erano amici, e nessuno ha scritto una sola parola cattiva su di me, sui giornali. Sapevano che ero là. Solo che essi non erano aggressivi come i media occidentali. Mi invitavano a pranzi, cene, matrimoni e mi sentivo amato e rispettato. Non ridicolizzato, giudicato o sfruttato. Venivo trattato con amore e rispetto, come loro ospite......




Nessun commento:

Posta un commento